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FAQ

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Per il pagamento è possibile utilizzare una carta di credito con circuito Visa, Maestro, Mastercard e American Express.
Accettiamo anche carte prepagate come Postepay. Inoltre puoi pagare con sistemi di pagamento veloci come PayPal.

Devo necessariamente creare un account per effettuare un ordine sul vostro sito?

No, non è obbligatorio. Puoi effettuare l’acquisto procedendo al checkout come ospite. 
Ti consigliamo comunque di registrarti come cliente per poter usufruire di molti vantaggi come ad esempio: concludere il tuo ordine più velocemente, accedere alla cronologia ordini.

Come posso tracciare il mio pacco?

Puoi monitorare il tracking del tuo ordine in qualsiasi momento da quando ti invieremo il codice di tracciamento. Quel codice terrà traccia del tuo pacco indicandoti tutti i suoi spostamenti.

Se una pianta che ho acquistato arriva danneggiata?

Nell’eventualità in cui le piante acquistate dovessero pervenire a destinazione in un cattivo stato di salute tale da non consentirne il mantenimento a lungo termine, si richiede al cliente di segnalare prontamente l’accaduto con accurata documentazione video/fotografica entro e non oltre le 48h dalla ricezione dell'ordine.
L'azienda dopo un’attenta analisi e constatato il problema provvederà a risolvere l’inconveniente cercando di venire il più possibile incontro al cliente.

In quali Paesi spedite?

Attualmente spediamo in Italia, Città del Vaticano, San Marino, Austria, Belgio, Francia, Germania, Spagna e Svizzera.

Ho dimenticato la password, cosa faccio?

Cliccando su "Il mio account" potrai trovare il link "non ricordi la password?". Segui le indicazioni e se riscontri problemi puoi contattarci qui.

GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

L’ azienda ricorda che non è responsabile di eventuali danni, ritardi o smarrimenti causati dalla società che si occupa della spedizione.

Infine la stessa si esonera dalla responsabilità di eventuali insuccessi legati ad una inadeguata coltivazione da parte del cliente.

DIRITTO DI RECESSO E POLITICHE DI RESO

Il cliente ha il diritto di recedere dall’ordine effettuato entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto il prodotto ordinato previa segnalazione della stessa via mail.
Non sono accettati reclami sullo stato di salute delle piante oltre 48h dalla ricezione dell'ordine e se il corriere non riesce ad effettuare la consegna entro il secondo tentativo. Se hai incaricato del ritiro una persona di tua fiducia, il tuo diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona designata.
Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni e che il prodotto sia restituito mezzo corriere. Il prodotto deve essere spedito con le dovute precauzioni atte ad evitare il danneggiamento del suddetto fino all'arrivo a destinazione. La spesa di restituzione è a carico dell’acquirente stesso.

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